Tre orologi Seiko leggendari rinati nella serie Prospex

55 anni fa, Seiko ha lanciato il marchio e il primo orologio subacqueo nella storia giapponese.rolex replica Con il suo movimento a carica automatica e una profondità impermeabile fino a 150 m, ha fornito un tempismo affidabile per la spedizione antartica giapponese dal 1966 al 1969. Da allora, Seiko ha prodotto numerosi orologi da sub, amati dai subacquei professionisti e dagli esploratori per la loro eccellente qualità e affidabilità.

Per celebrare il 55 ° anniversario del primo orologio subacqueo, Seiko ha riprodotto tre dei più importanti modelli di indicatori nel decennio 1965-1975 e lo ha pubblicato nella serie Prospex, che rappresenta la prima scelta in vari sport e ambienti difficili. .

Sebbene questi orologi siano orgogliosi delle loro eccezionali prestazioni in Antartide, gli ingegneri Seiko continuano a condurre ricerca e sviluppo per soddisfare ulteriormente le esigenze dei subacquei professionisti. Pertanto, nel 1968, Seiko lanciò il primo orologio da sub a carica automatica dotato di una frequenza di impermeabilità e vibrazione di 300 m di 10 volte al secondo, indossato dal primo giapponese per salire sul Monte Notre Dame per completare l'impresa. Ma nello stesso anno, SEIKO ha ricevuto una lettera da un subacqueo professionista, in cui si afferma che attualmente non esiste un orologio subacqueo in grado di resistere all'ambiente di lavoro quotidiano di un subacqueo saturo.Il team Seiko sa che deve implementare la tecnologia L'innovazione può creare orologi subacquei che possono davvero essere definiti "professionali". Sette anni dopo, nel 1975, Seiko realizzò finalmente un orologio subacqueo da 600 metri che superò i limiti di qualsiasi altro orologio subacqueo della storia.iwc replica È dotato di una cassa per orologio in titanio monopezzo e di una copertura esterna e utilizza una guarnizione a forma di L appositamente sviluppata per impedire l'ingresso dell'elio, quindi non è necessaria una valvola di scarico dell'elio. Questo orologio ha un cinturino a forma di pancia di serpente, in modo che l'orologio non cada dal polso sotto qualsiasi pressione ambientale. Questo orologio unico nel suo genere ha cambiato per sempre le aspettative del mondo in merito alle prestazioni degli orologi subacquei, e la sua struttura e popolarità uniche hanno fatto sì che gli appassionati di orologi di tutto il mondo prendessero il soprannome di "tonno".