Seiko lancia il nuovo orologio per immersioni Prospex

Seiko ha annunciato il lancio della nuova serie Prospex SRPE35K1 e SRPE37K1 di orologi subacquei, che ha completamente aggiornato il famoso "King Samurai".

Rispetto ai vecchi orologi, l'aggiornamento dei nuovi orologi si riflette principalmente in quattro aspetti. Innanzitutto, cambia la lunetta girevole unidirezionale con una scala di 60 minuti in un materiale ceramico nero lucido;rolex replica in secondo luogo, sostituisci lo specchio di cristallo minerale con uno specchio di cristallo di zaffiro; in terzo luogo, aggiungi una lente d'ingrandimento sopra la finestra di visualizzazione della data; e infine, il quadrante è decorato con un grande reticolo Modello.

Inoltre, il nuovo orologio continua il design classico del vecchio orologio, tra cui una cassa in acciaio inossidabile con un diametro di 44 mm, alette corte e sfaccettate, superficie lucida e spazzolata,iwc replica fissata alle 3 e dotata di dispositivi di protezione La corona, corona e fondello avvitati e prestazioni impermeabili di 200 metri. Allo stesso tempo, viene mantenuto lo stesso movimento automatico 4R35, oltre a 21.600 alternanze all'ora (3 Hz), funzione di arresto dei secondi e riserva di carica di 40 ore.

L'SRPE35K1 è abbinato a un classico quadrante nero con accenti gialli ed è decorato con indici e lancette fluorescenti Lumibrite. L'orologio è dotato di un cinturino in acciaio inossidabile a tre fili, con fibbia a pressione, chiusura di sicurezza ed estensione per immersione. SRPE37K1 è dotato di un quadrante bianco, indici e lancette di colore scuro. L'orologio è abbinato a un cinturino in silicone nero con fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile.