Il nuovo modello Astron GPS Solar con il movimento più avanzato nella storia di Seiko

Dal 2012, la tecnologia GPS Solar di Seiko Astron è in testa al mondo e oggi la serie GPS Solar di Astron copre una varietà di stili, design e movimenti e tutti offrono precisione a livello di orologio atomico e convenienza eccezionale. Collegandosi ai segnali GPS,rolex replica chi lo indossa può cambiare il fuso orario di ciascun orologio Astron con un clic di un pulsante e l'energia richiesta dall'orologio viene ottenuta da energia luminosa, quindi non è mai necessario sostituire la batteria.

Nel 2019, Seiko ha lanciato un nuovo design che rende omaggio all'originale orologio al quarzo Astron del 1969. Utilizza lo stesso profilo curvo, ampie alette e lunetta sottile. Il movimento di guida è il movimento solare GPS più avanzato e sottile di Seiko: Movimento doppio fuso orario 5X53.

Oggi, la serie 5X53 accoglie quattro nuovi modelli di custodie e cinturini in titanio. Il primo ha un delicato frontalino verde ed è un'edizione limitata, che sarà venduto nei flagship store Seiko e rivenditori autorizzati in tutto il mondo a partire da giugno 2020, mentre gli altri tre diventeranno la serie regolare di Astron a luglio.

La leggerezza, la robustezza e la resistenza ai graffi del titanio migliorano il comfort dell'orologio e offrono prestazioni impermeabili di 20 bar, quindi il nuovo orologio è perfetto per vari stili di vita e occasioni.iwc replica Se è necessario regolare il fuso orario, fare semplicemente clic sul pulsante e il puntatore si sposterà sull'ora locale corretta, inclusa l'ora legale, poiché il sistema può spostare ciascun puntatore in modo indipendente. Chi lo indossa può anche passare dalla visualizzazione dell'ora principale a quella del quadrante secondario e, indipendentemente da dove si trova, può essere collegata al GPS fino a due volte al giorno per mantenere la precisione. Quindi, in termini di design e funzionalità, puoi facilmente indossare e goderti il ​​nuovo orologio in titanio indipendentemente da giorno e notte, a casa e all'estero, in ufficio o in spiaggia.