Chiunque abbia trascorso rolex replica più di

Chiunque abbia trascorso rolex replica più di mezz'ora in un forum di orologeria ti dirà che il costante "Rolex o Omega - che è meglio?" Il dibattito manca di opinione. Sono i due marchi di orologi svizzeri più famosi al mondo e di solito non i primi nomi menzionati in una conversazione basata su schede attività. In quanto grandi fan di entrambe le case, abbiamo pensato che fosse tempo per noi di caricarci dei nostri due centesimi. E quando avremo finito, ovviamente, sarà fatto; Porrà sicuramente fine alla discussione per sempre e tutti noi possiamo andare avanti con le nostre vite! Rolex contro Omega. Quale marchio sarà al primo posto?

Qualità

A parte tutte le altre considerazioni, c'è solo un punto da cui possiamo iniziare con ogni confronto, con la qualità della produzione della coppia. Entrambi i produttori di orologi hanno investito innumerevoli fondi per rendere ogni elemento perfetto nei rispettivi modelli e la loro reputazione è aumentata.

Ma ci sono differenze e una delle più notevoli sono i materiali. Rolex ha una propria fonderia, che si trova nel profondo del campo di Plan-Les-Ouates. Qui, forgiano tutti e tre i gusti del loro oro e acciaio 904L, che in realtà è l'unico marchio per il marchio. Incredibilmente duro, viene normalmente utilizzato solo nell'industria aerospaziale e chimica e ha una resistenza alla corrosione superiore rispetto al 316L utilizzato dalla maggior parte degli altri produttori di orologi.

Quanta differenza fa effettivamente nel mondo reale, tuttavia, è dubbia. 316L è ancora estremamente resistente, probabilmente più che sufficiente per chi lo indossa medio, e 904L ha lo svantaggio di orologi replica un contenuto di nichel più elevato, che può causare irritazione alla pelle in soggetti sensibili. La difficoltà e lo sforzo sul lavoro vengono trasferiti ai clienti anche sotto forma di prezzi più alti.

Nei movimenti più importanti, sia Rolex che Omega progettano alcuni motori impressionanti, ma ancora una volta ci sono alcune differenze. Quando Rolex ha finalmente realizzato il proprio cronografo per Daytona nel 2000, lo ha messo nella rara compagnia di un produttore che ha realizzato internamente ciascuno dei suoi calibri.

Sebbene Omega abbia fatto passi da gigante negli ultimi anni nell'essere completamente autosufficiente, soprattutto con la serie 8500 e il suo cronometro meccanico, il 9300, molti dei suoi movimenti sono realizzati da ETA. Ma ETA è ora di proprietà di Swatch Group, che include Omega. Se ti senti particolarmente controverso, puoi affermare che sono affari tuoi perché sono tutti sotto lo stesso tetto aziendale. Potrebbe essere un po 'lungo, ma è così.

I calibri di Rolex e Omega condividono i propri programmi di test draconiani che vanno ben oltre i criteri standard del settore.

Rpx ha un certificato di cronometro superlativo che garantisce una precisione di -2 / + 2 secondi al giorno, più che raddoppiando i requisiti del COSC (Swiss Chronometer Testing Institute) ufficiale.

Omega va ancora oltre con i suoi movimenti cronometrici principali. Verificato da METAS, l'Istituto Federale di Metrologia, i calibri dovrebbero essere tenuti entro 0 / -5 secondi al giorno mentre sono esposti a 15.000 forze magnetiche Gauss. Il magnetismo è uno dei più grandi killer di orologi meccanici, computer, telefoni cellulari e persino elettrodomestici da cucina. 15.000 Gauss sono il tuo riferimento, cosa che puoi aspettarti se fossi in piedi accanto a un dispositivo MRI.

Entrambe le case si sono adoperate per mantenere il loro calibro la minor manutenzione possibile e Rolex ha ampliato il piano di assistenza per i nuovi orologi fino a un incredibile decennio. Omega's Co-Axial Inhibition raccomanda un periodo di tempo simile, ma molti nel settore ritengono che sia troppo presto per dire se replica rolex questo è realistico.

Nel complesso, gli orologi di entrambe le società sono abbastanza ben assicurati con prestazioni eccellenti. Per molti, potrebbe essere che tu voglia un movimento interno pulito attraverso una terza parte, e in tal caso potrebbe essere solo Rolex. Ma Omega finisce velocemente.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX